CHI SIAMO

“IL MIO LAVORO È FARE PUZZLE.

  AMO I PUZZLE.

  LA PERSONA, È UNA GIOSTRA DI TESSERE SPARSE CHE,

  CON TANTO AMORE E CURA,

  PAZIENTEMENTE AIUTO A RIORDINARE”

                                                                                                       CRISTINA VASANTI PERETTI

 

La mia carriera è una continua evoluzione.

Ho sempre seguito formazione all’avanguardia per farti vivere il meglio per la tua bellezza e la bellezza dei tuoi capelli.

 

Nasco, professionalmente, come Hair-Stylist, costruendo la mia carriera su una solida base tecnica, scaturita dalla dimensione applicativa di anni di continua formazione e corsi di alto livello internazionale.

Appassionata della cura del capello & beauty, ho studiato con medici, tricologi, biologi, cosmetologi, naturopati ed operatori del benessere, confrontando reciprocamente la mia esperienza tecnico-umanistica con il loro bagaglio scientifico, al fine di coniugare con eccellenza la salute del capello e la sua bellezza nel trasporto appassionante e creativo, l’arte applicata alla gestione delle forme, che ho imparato a coniugare.

Il know-how che mi hanno dato i quasi due decenni passati a seguire servizi fotografici, sfilate di moda, teatro e fare formazione ai colleghi come stylist, hair stylist e make up artist hanno ampliato la mia visione del concetto di bellezza.

Intuendo il bisogno che ha l’essere umano di piacersi e viversi pienamente, ho lasciato i back-stage e le pedane per i colleghi, se non per occuparmene occasionalmente, per poter dedicare così più tempo (per me preziosissimo) alle mie muse, voi clienti.

In questo modo ho sviluppato una sensibilità ed una creatività personale che mi hanno portata a VEDERTI nella completezza della Comunicazione dell’Immagine, e non solo, per quanto preziosa, una testa da modellare.

Sensibilità e creatività che mi hanno condotta ad approfondire non tanto unicamente i criteri peculiari all’Hair Styling ma ad acquisire competenze sulla cura e gestione dell’Immagine Personale, diventando così STYLE COACH e LOOK MANAGER, in grado di guidare la persona a cogliere appieno la sua innata Bellezza per potersi finalmente GUARDARE ALLO SPECCHIO E PIACERSI

” LA MODA É QUELLA CHE VIENE SUGGERITA E CHE SPESSO CONVIENE EVITARE, LO STILE È CIÒ CHE CIASCUNO HA E CHE DEVE CONSERVARE PER TUTTA LA VITA”

                                                                                                                             GIORGIO ARMANI